System Support
Il nostro System Support è costituito da un team di sistemisti pluricertificati: ogni membro del team ha ottenuto diverse certificazioni che attestano la sua competenza e conoscenza in vari settori legati al Power i.
Offriamo servizi di secondo e terzo livello caratterizzati da un elevato livello di expertise nel supporto tecnico avanzato.
Il nostro team è in grado di affrontare problematiche più complesse e avanzate rispetto al supporto di primo livello, risolvendo sfide tecniche più intricate e fornendo soluzioni a problemi che richiedono una conoscenza più approfondita dei sistemi Power i.

Il servizio di terzo livello si propone la risoluzione di problemi altamente specializzati e la gestione di situazioni critiche.
Questo livello di supporto può includere l'analisi approfondita delle cause radicate dei problemi, la progettazione di soluzioni su misura e la consulenza strategica per ottimizzare l'efficienza dei sistemi.

La presenza di sistemisti pluricertificati sottolinea l'impegno del nostro team nel mantenere un alto standard di competenza e professionalità.
La varietà di certificazioni indica la diversificata conoscenza del team, che può spaziare da sistemi operativi specifici, sicurezza, alta disponibilità, performances e altre competenze specialistiche rilevanti per il supporto avanzato ai sistemi.
